ESCLUSIVA - Ag. Murano: “Ecco quale sarà il suo futuro”
![]() |
Nelle ore febbrili del calciomercato appena iniziato, abbiamo raggiunto l’agente di Jacopo Murano (Andrea Cattoli), per scoprire il futuro dell’attaccante lucano.
Sappiamo che il suo assistito é pronto a cambiare maglia. Conferma?
“Jacopo é carico ed entusiasta di ripartire, di mettersi alla prova e di migliorarsi sempre. Ha il desiderio di voltare pagina dopo un anno e mezzo di luci ed ombre. E soprattutto di farlo da subito. Il dove, inteso come squadra, non è naturalmente concesso ancora dirlo, almeno per scaramanzia, ma si può dire che Jacopo ha scelto con determinazione la squadra nella quale ha visto un progetto serio e ambizioso, all’interno del quale poter svolgere un ruolo da protagonista”.
Ritornerà a Potenza?
“Dopo l’ultima parentesi della scorsa stagione a Potenza, città alla quale Jacopo è visceralmente legato, non sono mancate le proposte, da quelle, per così dire, ‘locali’ fino a quelle mosse da club di altri giorni. La soddisfazione della scelta di Jacopo consiste appunto nell’aver scelto la società che ha mostrato maggiore serietà e fermezza nella trattativa, qualità che non ha intravisto altrove”.
© 2023 Nicolò Schira