ESCLUSIVA - Ag. Murano: “Ecco quale sarà il suo futuro”

15.07.2023 21:41 di Redazione NS   vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ESCLUSIVA - Ag. Murano: “Ecco quale sarà il suo futuro”

Nelle ore febbrili del calciomercato appena iniziato, abbiamo raggiunto l’agente di Jacopo Murano (Andrea Cattoli), per scoprire il futuro dell’attaccante lucano.

Sappiamo che il suo assistito é pronto a cambiare maglia. Conferma?

“Jacopo é carico ed entusiasta di ripartire, di mettersi alla prova e di migliorarsi sempre. Ha il desiderio di voltare pagina dopo un anno e mezzo di luci ed ombre. E soprattutto di farlo da subito. Il dove, inteso come squadra, non è naturalmente concesso ancora dirlo, almeno per scaramanzia, ma si può dire che Jacopo ha scelto con determinazione la squadra nella quale ha visto un progetto serio e ambizioso, all’interno del quale poter svolgere un ruolo da protagonista”. 

Ritornerà a Potenza? 

“Dopo l’ultima parentesi della scorsa stagione a Potenza, città alla quale Jacopo è visceralmente legato, non sono mancate le proposte, da quelle, per così dire, ‘locali’ fino a quelle mosse da club di altri giorni. La soddisfazione della scelta di Jacopo consiste appunto nell’aver scelto la società che ha mostrato maggiore serietà e fermezza nella trattativa, qualità che non ha intravisto altrove”.

© 2024 Nicolò Schira

Altre notizie - Interviste
Altre notizie