Più3 organizza il Fantacalcio storico

13.11.2021 19:23 di Nicolò Schira   vedi letture
© foto di Andrea Pasquinucci
Più3 organizza il Fantacalcio storico

Se sei un vero Fantallenatore, sai che, quando c’è la pausa dovuta alle partite della nazionale italiana e il Fantacalcio legato alla Serie A si ferma, ricompare magicamente il Fanta-vintage di Piutre. Dal 15 al 19 novembre preparati a giocare con l’ottava edizione del Fantacalcio dei Sogni, anche in questa occasione accompagnati da un partner tecnologico di prestigio come Pianetafanta.
Info e Iscrizione a questo link, cliccando sulla parola “Modulo”; https://www.piu3.it/il-fantacalcio-dei-sogni/#iscrizione
Poi, ricordando il “nome della squadra” e lo “user-lega”, vai a questo secondo link e crea la tua rosa: https://leghe.pianetafanta.it/login.asp
 
PROMOZIONE PER QUESTA EDIZIONE - Chiunque acquisti un capo Piutre entro il 15 novembre potrà avere un vantaggio enorme per giocare al Fantacalcio dei Sogni. Conoscerà in anticipo la giornata estratta compresa in un range di 5 giornate invece che di 38 giornate. Come? Ogni mattina verrà mandato un sms a chi avrà comprato un capo Piutre con scritto: “La giornata di oggi sarà pescata tra la decima e la quindicesima giornata di Serie A”. Se non è un grande vantaggio questo…
 
CHI È PIUTRE – Piutre è il primo marchio di abbigliamento per chi ha il Fantacalcio nel cuore. Ha ideato il Fantacalcio dei Sogni durante il primo lockdown nel 2020. Dal 15 novembre alle ore 21, il giornalista Pietro Razzini ti accompagnerà in un viaggio nel passato, divertente e appassionante. Le diverse piattaforme social di Piutre (Facebook e Instagram) aggiorneranno quotidianamente le novità della competizione mentre su Youtube, ogni sera, sarà possibile rivedere la diretta di giornata e scoprire quali sono stati i grandi bomber del passato ad aver segnato. Non mancheranno, infine, tanti premi per tutti coloro che vinceranno la classifica generale e le graduatorie di giornata. La diretta sarà ancora più divertente perché, tra un gol di Del Piero e un assist di Totti, Pietro Razzini proporrà delle domande a cui tutti i fantallenatori collegati on line potranno rispondere, vincendo così altri sconti sui capi Piutre.
 
IL FANTAVINTAGE - Ma cos’è il “Il Fantacalcio dei Sogni”? È il primo Fantacalcio che riporta in campo i grandi campioni del passato e permette ai fantamanager di vivere emozioni uniche, schierando tridenti offensivi con miti del calibro di Baggio, Shevchenko, Crespo, Del Piero, Inzaghi, Milito e Di Natale. Per questa edizione, l’appuntamento su Facebook di Piutre è fissato lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 alle ore 21. Martedì 16 e giovedì 18 alle ore 14. La scelta di orari differenti è dovuta alla volontà di venire incontro al maggior numero di Fantallenatori iscritti al Fantacalcio dei Sogni, impegnati nelle rispettive professioni a orari differenti. Prima di ogni giornata, tutti i  Fantallenatori dovranno creare la propria rosa e mettere in campo la formazione dei sogni. La modalità di gioco è spiegata in modo chiaro sul sito www.piu3.it, nella sezione “Fantacalcio dei Sogni”.
 
IL TORNEO – Ogni sera il giornalista sportivo legato a Piutre, Pietro Razzini, organizzerà una diretta sulla pagina Facebook per offrire 30 minuti abbondanti di intrattenimento a base di gol, emozioni e sorrisi. Durante la live, infatti, verranno raccontate le reti della giornata prescelta e saranno festeggiati i fantallenatori vincitori della giornata precedente. Già perché anche questa volta, oltre alla classifica generale, verranno offerti regali a tutti coloro che si aggiudicheranno le singole giornate. Gli sconti per i capi Piutre permetteranno a tutti i fantallenatori di vestirsi della propria passione e di mettere nel loro armadio un portafortuna per il Fantacalcio.
 
IL BLACK FRIDAY DI PIUTRE- In scia al Fantacalcio dei Sogni, Piutre sta organizzando un’altra grande sorpresa per i Fantallenatori in vista del Black Friday: da metà mese, infatti, scoccherà anche una super iniziativa che ha legato Piutre a uno degli influencer più conosciuti nel mondo del Fantacalcio. Carmy Special e Piutre hanno realizzato una proposta insuperabile per i fantallenatori, unendo i portafortuna per eccellenza in questo gioco (i capi Piutre) agli utilissimi file Excel di Carmy, indispensabili per gestire al meglio il campionato e le fantarose. Approfitta della combo perfetta per i fantallenatori: dal 15 novembre ogni giorno sarà buono per acquistare un capo Piutre con un ottimo sconto legato al Black Friday e ricevere in omaggio i preziosi documenti dello Youtuber siciliano. E non è tutto. I primi dieci clienti che acquisteranno questo mix esplosivo, avranno una consulenza omaggio in diretta con il giornalista della Gazzetta dello Sport Pietro Razzini e l’influencer Carmy Special.

EVENTI PASSATI- A questo proposito non si può dimenticare la prima Piutre Night nella struttura del Golf Club di Parma (Green GlamRestaurant) alla quale hanno partecipato ex calciatori del calibro di Gigi Apolloni, Benito Carbone, Marco Giandebiaggi e Luca Mondini, sportivi di livello nazionale come la campionessa di body building Rosanna Viteri, giornalisti televisivi (Monica Bertini) e blogger di tendenza (Carlotta Rubaltelli e Luca Ovrezzi).

© 2021 Nicolò Schira