Conte "Pettinero", Wanda Nara "Shampista", Eriksen "Preso male", CR7 "Portofino": i calciatori secondo Brancar

06.02.2021 11:32 di  Redazione NS   vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Conte "Pettinero", Wanda Nara "Shampista", Eriksen "Preso male", CR7 "Portofino": i calciatori secondo Brancar

Nella giornata di ieri Roberta Branchini, in arte Brancar e cantante del gruppo "Il Pagante", è intervenuta ai nostri microfoni e sul nostro canale Twitch (@NicoSchiraOfficial). Brancar, grande tifosa nerazzurra e amante del Fantacalcio, ha partecipato a un gioco ai nostri microfoni: associare ad ognuno dei grandi successi del Pagante un calciatore. Ecco i suoi abbinamenti, molti dei quali inaspettati".

"Radicalchic" è difficile da rappresentare nel calcio: l'abbinerei ad Eriksen, perchè è molto tranquillo, non gli piace stare al centro dell'attenzione. "Entro in pass" è Nainggolan, che abbiamo citato in "Settimana bianca" e l'ha ripostata più volte: gli dev'essere piaciuta, lo vorrei tanto conoscere. "Adoro" la vorrei dedicare a un calciatore di Milano, perchè è dedicata alla nightlife milanese: ci devo pensare. "Balza" mi viene da dedicarla a qualcuno che sta "balzando" molte partite: magari Lautaro Martinez, che purtroppo sbaglia qualche gol di troppo. Il "preso male" della Serie A poteva essere Eriksen, mi dispiace che non si sia integrato del tutto e mi sembra molto solitario, però magari è solo una mia idea. Il "Pettinero" è difficile da dire, perchè i giocatori dell'Inter mi sembrano tutti super-zarri: lo darei ad Antonio Conte, che è sempre molto elegante.

Sono assolutamente pro-Conte, lo difendo sempre e mi è sempre dispiaciuto quando è stato criticato o insultato dai tifosi. Mai banale, è un personaggio carismatico. "Bomber" la dedico a Lukaku, ma faccio parte di quegli interisti che non hanno rinnegato Icardi e lo portano sempre nel cuore: il passato rimane, anche se spero che il mio fidanzato non senta quello che sto dicendo su Icardi (ride). Difficile dedicare "Sei del mattino": i giocatori sono meno festaioli, vedi Barella che è più piccolo di me e ha già due-tre figli. "Portofino" è per Cristiano Ronaldo, che fa la bella vita: gliel'ho inviata mille volte su Instagram, dicendogli che è perfetta per lui, ma non mi ha mai risposto (ride). Chiudo dedicando "La shampista" a Wanda Nara". 

© 2025 Nicolò Schira

Altre notizie - Serie A
Altre notizie