Ramadani a Milano, e molti destini in ballo: da Maksimovic a Sarri e non solo, i dettagli

13.04.2021 23:55 di Redazione NS   vedi letture
© foto di Image Sport
Ramadani a Milano, e molti destini in ballo: da Maksimovic a Sarri e non solo, i dettagli

Fali Ramadani è senza dubbio uno degli agenti più in vista e più stimati dell'ultimo periodo: con la sua Lian Sports assiste fenomeni del calcio mondiale e giovani promesse, e nei prossimi giorni vivrà un autentico tour de force milanese per provare a definire il futuro di svariati dei suoi assistiti. Si parte da Maksimovic, che lascerà il Napoli a parametro zero e potrebbe restare in Serie A: Lazio e soprattutto Inter hanno preso informazioni per quello che potrebbe essere un ottimo rinforzo difensivo a costo zero. 

Da definire anche il futuro di un altro difensore: Jerome Boateng lascerà il Bayern alla scadenza del contratto e piace tra le altre al Tottenham, ma verrà proposto anche in Serie A. Sono previsti, inoltre, nuovi contatti con la Roma per Maurizio Sarri, assistito di spicco di Ramadani che punta a tornare in panchina alla scadenza del suo contratto con la Juventus: il club giallorosso, alla ricerca di un tecnico esperto che riporti la formazione capitolina a lottare per lo scudetto, è molto interessato all'ex tecnico di Napoli e Chelsea, oltre che della Vecchia Signora.

Ultimo pezzo forte sul piatto, Nikola Milenkovic: quella in corso potrebbe essere l'ultima stagione in viola per il talento serbo, seguito da moltissimi club.

© 2024 Nicolò Schira

Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie