Inter: Brozovic si avvicina al rinnovo fino al 2024, tratterà senza agente

13.04.2021 17:44 di Redazione NS   vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Inter: Brozovic si avvicina al rinnovo fino al 2024, tratterà senza agente

Prosegue il lavoro sui rinnovi contrattuali da parte dell'Inter, con Marotta e Ausilio che stanno imbastendo tutti i prolungamenti contrattuali in attesa di novità societarie e dell'arrivo di Steven Zhang. Oltre ai rinnovi di Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni, e ai discorsi avviati coi giocatori in scadenza per decidere se proseguire insieme o meno (sicuri gli addii di Young e Kolarov, in ballo anche Ranocchia e D'Ambrosio), l'Inter sta lavorando al prolungamento contrattuale di Marcelo Brozovic.

Il croato ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e non si vede lontano dall'Inter. Per avvicinarsi ulteriormente al club nerazzurro in sede di trattativa ha fatto una mossa già sperimentata da Skriniar e Lautaro, abbandonando il suo storico agente Bicanic per trattare in prima persona il rinnovo: il prolungamento verrà dunque discusso da Epic Brozo, con l'aiuto di papà Ivan e di un legale di fiducia, come già sta capitando per il numero dieci nerazzurro.

Brozovic e l'Inter hanno avviato i discorsi sul rinnovo fino al 2024: nelle prossime settimane l'accelerata decisiva e la fumata bianca, che farà esultare i tifosi nerazzurri. Brozovic, che stava per andare al Siviglia prima del no di Spalletti, è diventato ormai il perno del centrocampo nerazzurro, e un giocatore assolutamente indispensabile per gli schemi di Antonio Conte, che non lo lascia praticamente mai a riposo.-

© 2024 Nicolò Schira

Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie