Dolores Aveiro spaventa la Juve: "Cristiano Ronaldo giocherà nello Sporting"

13.05.2021 15:09 di Redazione NS   vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Dolores Aveiro spaventa la Juve: "Cristiano Ronaldo giocherà nello Sporting"

Lo Sporting è tornato campione del Portogallo dopo quasi vent'anni. Un titolo storico, merito di Ruben Amorim e dei suoi talenti, che è diventato ufficiale ieri dopo un'annata trionfale: 82pti in 32 partite, frutto di 25 vittorie e 7 pareggi, +8 sul Porto e +12 sul Benfica. Lo Sporting ha mostrato un calcio moderno, con un 3-4-2-1 declinabile in 3-3-1-3 a seconda della posizione di Joao Mario (regista o trequartista) che ha esaltato ogni singolo interprete, dal centrocampista di proprietà dell'Inter a Pedro Gonçalves (18 gol), passando per Nuno Mendes e altri talenti del vivaio dei Leoes.

Uno Sporting che ieri sera ha festeggiato e sognato in grande. Per il possibile riscatto di Joao Mario già in discussione con l'Inter e ora potrebbe diventare il potenziale regalo per il titolo nazionale e per il ritorno in Champions League, ma non solo. A margine dei festeggiamenti per il titolo dello Sporting, infatti, Dolores Aveiro (madre di Cristiano Ronaldo) ha rilasciato dichiarazioni che fanno sognare i fan del club biancoverde: "Parlerò io con Cristiano, voglio portarlo indietro allo Sporting. A casa sua. L'anno prossimo giocherà all'Alvalade in Champions League".

Dichiarazioni che fanno sognare i tifosi dei Leoes, ma che non possono rendere felice la Juventus. Non è la prima volta che la madre di CR7 si esibisce in dichiarazioni sopra le righe contro la sua esperienza alla Juventus, che potrebbe concludersi al termine della stagione: difficilmente lo stipendio del fuoriclasse lusitano sarà ancora sostenibile per i bianconeri in questo momento economico, a maggior ragione se non arriveranno in Champions League. Col Man Utd alla finestra e lo Sporting che, dopo le dichiarazioni di Dolores Aveiro, sogna ad occhi aperti...

© 2024 Nicolò Schira

Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie