Quando il calcio fa rima con solidarietà: amichevole benefica giovedì 28 a Milano tra NHH e FCINNHERO

20.10.2021 13:22 di Nicolò Schira   vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Quando il calcio fa rima con solidarietà: amichevole benefica giovedì 28 a Milano tra NHH e FCINNHERO

Quando il calcio si sposa con la solidarietà. NHH e FC INNHERO tornano in campo a scopo benefico dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Covid. Giovedì 28 Ottobre a Milano, presso il centro sportivo Franco Scarioni , alle ore 20.00, appuntamento imperdibile con la squadra della Nazionale Hip Hop che affronterà la squadra Innhero composta da esperti ex giocatori di caratura nazionale e internazionale come Chimenti, Budel, Canini, Parolo, Fuser, Tiribocchi e Bombardini, il figlio di Pavel Nedved, il famoso freestyler Swan Ritossa e Edoardo Mecca di Radio 105 famoso per le sue imitazioni. 
Nella prima partita l’incasso del campo era stato devoluto all’associazione benefica ‘Noi come Voi’ legata alla Nazionale Hip Hop e il ricavato della vendita all’asta delle magliette al centro DonnAttiva di Vasto per volontà di Nicola Farina, titolare del marchio Innhero, e la sua squadra. Quest’anno l’incasso della partita PlaytoGive, 7 contro7, verrà devoluto a ‘Cuore 21’, mentre il ricavato dell’asta benefica delle magliette , effettuata attraverso la pagina social di Innhero, verrà devoluta a un’altra associazione del territorio abruzzese. 
Sarà possibile seguire l’evento tramite la diretta Instagram di @ASSIST_PERFETTO, @BOMBERALLIMPROVVISO, la diretta Twitch de @GLIATTACCANTI e su Facebook sulla pagina ufficiale @fcinnhero. 
Un ringraziamento particolare va agli sponsor locali del Vastese e nazionali che hanno ancora una volta aderito: Monkey Milano, PizzAmore, Sport Leader, Il Brillo Parlante, Exit Pub Birreria, Blue Ice, FI360, Vecchia Vasto, Ottica Vincitorio, Well Done Bistrot, Aw Lab Vasto.

© 2024 Nicolò Schira

Altre notizie - Altre news
Altre notizie