Enrico Ruggeri realizza un sogno: 9' in campo con Maicon in D

06.06.2021 23:30 di Redazione NS   vedi letture
Enrico Ruggeri realizza un sogno: 9' in campo con Maicon in D

Enrico Ruggeri ha realizzato il suo sogno. Il grande cantante e cantautore italiano, 64 anni, ha giocato per qualche minuto con Maicon e in Serie D. Ruggeri, capitano della Nazionale Cantanti, era stato messo sotto contratto dal Sona dopo aver espresso il desiderio di giocare col suo idolo, da grande tifoso nerazzurro: il Sona l'ha schierato oggi contro la Tritium, a salvezza acquisita.

Ruggeri ha giocato nove minuti al fianco di Maicon, con la maglia numero 10 e da trequartista dietro le due punte: nove minuti in campo prima di lasciare il terreno di gioco, tra gli applausi, nel match perso 1-0 dal Sona. Così facendo, l'esperto cantante è diventato il più vecchio giocatore nella storia della Serie D, coi suoi 64 anni: l'ha fatto di fronte a uno spettatore di un certo spessore, perché in tribuna ad assistere all'evento c'era nientemeno che Andy Brehme, storico ex terzino dell'Inter.

Ruggeri in campo in Serie D, Ibra a Sanremo da co-conduttore: il 2021 ci ha regalato storie impensabili fino a qualche mese fa. 

© 2024 Nicolò Schira

Altre notizie - Altre news
Altre notizie